``La cooperazione si basa sulla profonda convinzione
che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti``
Virginia Burden
La Divisione Meeting Planners nasce in Elios Tours nel 1996.
Un congresso non è solo una strategia di comunicazione, una sala attrezzata, un servizio di pubbliche relazioni e comunicazione, visite guidate, assistenza personalizzata, ospitalità.
Con Elios Tours è anche o forse soprattutto, quell’antico castello dove ritrovarsi, l’elegante palazzo dove incontrarsi, il lussureggiante giardino dove organizzare un cocktail stampa, il teatro storico dove sentirsi perfettamente a proprio agio, la moderna location dove allestire gli stand, la perfetta organizzazione della sala stampa, l’ immagine video che inavvertitamente gioca tra una bifora e un capitello.
È il caldo della pietra che vi ospita, l’itinerario insolito che vi attende, la passeggiata serale nelle vie di un centro storico mai immaginato, la spiaggia a perdita d’occhio dove rinfrancarsi.
È la a perfezione della modernità, delle tecnologie a disposizione, dell’organizzazione inappuntabile. Ma anche l’arcaico e l’affascinante di una terra.
Un’occasione comunque. Dove i saperi e i sapori di un luogo incontrano chi arriva, e provano a danzare insieme.
D’altra parte il successo di un congresso, di un evento, di un appuntamento aziendale non è scontato.
È una rete di dettagli, a volte evidenti, spesso nascosti, a fare di un appuntamento un successo.
L’impegno dietro le quinte, la cura minuziosa di ogni particolare, la simpatia e la professionalità: è il nostro lavoro.
Dal viaggio alla scelta delle location, dagli eventi speciali alla gestione delle aree espositive e del budget fino alle cene di gala, le serate a tema, le aperture straordinarie e in esclusiva di musei, palazzi, ville private.
Con Elios Tours un appuntamento è:
• Progettazione dell’evento
• Progettazione e allestimento degli spazi espositivi
• Allestimento congressuale
• Gestione catering
• Gestione ristorazione esterna, cene di gala, colazioni di lavoro e coffee- break
• Transfer
• Bus and car renting
• Ospitalità partecipanti (prenotazioni viaggi e sistemazioni alberghiere)
• Escursioni, attività sociali e team building
• Sistemi audiovisivi, video registrazioni e video proiezioni
• Staff di hostess, interpreti professionisti e guide altamente specializzate
• Servizi finanziari, resoconti e bilanci dell’evento
• Comunicazione: studio e design del logo/marchio e sua declinazione per realizzazione e gestione materiale on e off line (sito web, social media, invito, brochure, locandina, etc.); pubblicazione atti; pianificazione media.